Around the System :  JetPiedmont.com The fastest message board... ever.
General Discussion of Events of Interest 
dei dati. Ci sono solo poche aziende a
Posted by: yaya2017 (---.members.linode.com)
Date: April 02, 2019 08:14AM

Un vantaggio che Nike potrebbe e dovrebbe sfruttare nella sua ricerca di creare vestiti intelligenti effettivamente utili è il suo canale nella cultura. www.marialonso.es Questo condotto prende molte forme ma include sneakerheads, appassionati di basket, cultura hip hop e collaboratori di arte / Nike Air Max 97 Womens moda. Ci sono dozzine di esempi di tentativi falliti di rendere l'abbigliamento indossabile intelligente fresco, funzionale e adottato su vasta scala. Nella maggior parte di questi casi, tuttavia, gli sforzi sono giunti da aziende che non hanno Nike Air Max Tavas Mujer la capacità di Nike Air Max 95 Womens connettere cultura e tecnologia con un forte legame organico. La Cultura, come organismo, ha un Nike Air Presto Femme rivelatore BS incredibilmente forte. Non importa quanto sia buona la tecnologia o quanto sia dirompente il modello di business di un'azienda: Nike Air Max 97 Mujer se sta cercando di creare un vero cambiamento nel comportamento del consumatore (è esattamente ciò che sta tentando Nike), allora deve collaborare con la cultura. Questo può avvenire attraverso comunità come gli appassionati Adidas ZX Flux Femme di sneaker in prima persona o attraverso istituzioni con fan alla moda come NBA o collaboratori come artisti della moda e Nike Air Max 270 Femme artisti che danno autenticità e una sensazione di nudità al prodotto.

è uno dei cardinali punti ciechi che rimane nella Silicon Valley, che vede la cultura attraverso la lente dell'ingegneria piuttosto che dell'arte o della moda. è un enorme motivo Nike Air Max 95 Femme per cui ci sono così tanti cadaveri di aziende che hanno tentato di farlo prima. Quello e molti di loro non hanno Nike Air Max 97 Mujer avuto il vantaggio di una catena di fornitura di smartphone matura al punto di saturazione per trarne vantaggio. Ogni volta che scrivo Nike Air Vapormax Femme sulla connettività passiva ottengo una risposta polarizzata, non diversamente da quella che le persone hanno avuto finora per Adapt BB. è un segnale che stiamo diventando pigri, compiacenti o non abbastanza paranoici, o è un'impresa Nike Air Max 97 Femme incredibile che punta all'utopia. Nessuno dei due è verosimilmente del tutto vero, anche se direi che dobbiamo guardare Nike Air Max 2017 Mujer a queste cose in un modo che cerca di coinvolgerli, discuterli e influenzarli verso la fine positiva dello spettro.

Se l'ultimo decennio ci ha insegnato qualcosa, è che il futuro sta per accadere, e se non crediamo che possa essere buono, supportato da una partecipazione attiva nel farlo accadere, allora siamo destinati a più Allo stesso tempo, Nike ha Nike Air Max 97 Femme quello che sembra potrebbe essere un'opportunità lucrativa per fornire un valore solido per i clienti sulla base di un portafoglio di dispositivi che migliorano lo stile di vita attivo. A lungo termine, Nike Air Max 95 Femme l'azienda ha una possibilità più difficile ma potenzialmente molto più efficace di delineare un framework connesso e indossabile basato su un Nike Air Max 270 Mujer rapporto onesto con i clienti e una forte gestione dei dati. Ci sono solo poche aziende al mondo che hanno le dimensioni, capacità di esecuzione www.juicerulez.nl e struttura di incentivi per far sì che ciò accada. Nike è uno di questi. Questo sarà interessante. Ma al di fuori dei prodotti animali, è raro Nike Air Max Thea Femme - e un primo, per quanto mi riguarda, in termini di prestazioni.

Options: ReplyQuote


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.